Sommario
|
Le Opzioni Samsung Mac Fax sono elencate in un menu di scelta rapida quando viene selezionata la Samsung Fax Printer nella finestra di dialogo di stampa su Mac OS X 10.5 o versione successiva. (Su Mac OS X 10.3 e 10.4, è possibile selezionare la stampante Samsung Fax dopo aver selezionato “PDF Fax” sotto il pulsante “PDF” nella parte inferiore della finestra di dialogo di stampa.) Nella finestra sono presenti vari parametri relativi al messaggio fax specifico e che consentono di controllare gli elementi seguenti.
- A:
questo campo contiene i numeri di telefono dei destinatari. L’elenco Destinatari può contenere alcuni numeri di telefono digitati manualmente o selezionati dalla rubrica di sistema. La rubrica viene richiamata tramite il pulsante sul lato destro del campo di testo per la selezione dei destinatari.
- Il dispositivo MFP comporrà tutti i numeri dei destinatari in sequenza.
Il Giornale fax includerà quindi un record di messaggio separato per ogni numero di fax elaborato.
- Se si desidera essere informati dell’ora esatta in cui il destinatario riceve il fax, selezionare l’opzione Notifica alla consegna nel pannello Impostazione fax.
- Dopo aver completato l’impostazione di tutte le opzioni del fax, premere il pulsante Fax per iniziare il trasferimento del messaggio fax al dispositivo MFP.
|